mercoledì 21 settembre 2011

Beauty Shopping - Bangkok, Samui, Russia. part 1


I miei acquisti a Bangkok e a Samui
1 - Hada Labo Lotion - http://www.hadalabo.com.sg/index_EN.htm  Hada Labo lozione con 3 tipi di acido ialuronico http://www.hadalabo.com.sg/index_EN.htm ; si applica come un dopobarba, si mette una goccia grande sulle punte delle dita e si picchietta il viso fino al completo assorbimento; la pelle diventa ben idratata, d'estate basterebbe usare solo questo prodotto.

2 - BB cream Aloe Skin Food num.2 - è semplicemente perfetto, la tonalità giusta - non rosa, non griggia, non gialla, è molto leggero, si stende bene, il finish è un pò lucido, ma basta passare un velo di cipria o semplicemente un foglietto Oil-Control Blotting Paper e  per tutto il giorno il viso rimane perfetto; sarà perfetto per pelle normale o anche mista d'inverno (io adoro BB cream, soprattuto questo http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110680383387&ssPageName=ADME:X:AAQ:US:1123)

3 - olio per i capelli Samui Spa; contiene l'olio di jojoba, un pezzo di ginseng vero :), il pantenolo e la  vit E, idrata, nutre in profondità, un must-have per qualsiasi tipo di cappello.

4 - siero Skin Food Peach Sake Pore Serum con gli estratti di pesca, sake, vitamine e tanti altri ingredienti; ha una piacevole profumazione, una textura molto leggera, si assorbe velocemente, idrata abbastanza bene; servirebbe per i pori dilatati, vediamo.

5 - vari campioncini dei sieri, acque toniche, creme con l'azione anti-age/sbiancante.

p.s. tutti questi prodotti volendo si può comprare su http://www.sasa.com o http://www.cosme-de.com/ o su ebay, io sono molto curiosa perciò i prodotti Made in Japan, in Corea mi attraggono tantissimo :)

Nessun commento:

Posta un commento