giovedì 31 luglio 2014

The chemistry of beauty.

Ciao a tutti.
Mi chiamo Vanda. Ho 26 anni, vengo dalla Russia. In Italia studio "Tecniche Erboristiche" all'università di Milano.
Sono appassionata di aromaterapia, fitoterapia, cosmetici bio e handmade, mi interessa tantissimo la macrobiotica e  l'alimentazione sana (il potere curativo del cibo).

Ho creato questo blog per parlare di:
- cosmetici (bio e  non)  comprati in Europa, Russia, America
- cosmetici hand-made - un po' di tempo fa facevo  le creme, gli shampoo, i balsami da zero,  ma adesso mi limito a fare  scrub-maschere e altre cose-cosine per il mio "home spa" :)
- alimentazione sana - "siamo quello che mangiamo" e non solo, mangiare bene - è uno degli elementi principali per sentirsi in forma
- fitness, viaggi, gatti, cinema :))

p.s. tanti cosmetici di quali parlo/parlerò in questo blog io compro negli USA, sul sito www.iherb.com, lo faccio per diversi motivi - ci sono più di 20.000 prodotti, i prezzi sono davvero bassi, i prodotti sono davvero buoni (certamente non tutti, io non guardo i nomi, i prezzi, io leggo l'etichetta, per me è importante INCI). http://chemistrybeauty.blogspot.com/2011/04/wwwiherbcom.html

p.p.s. mi scuso in anticipo per eventuali errori, ogni tanto (spesso) sbaglio :)

5 commenti:

  1. Benvenuta Vanda! hai fatto davvero pochi errori!
    Sei bravissima!
    Conttinua così e non vedo l'ora di leggere i tuoi post!Spero ci racconterai anche dei tuoi studi!
    hai mai problemi con la dogana ordinando da iherb?
    A presto!

    RispondiElimina
  2. 2 Manuki
    ciao :)
    no, non ho mai avuto i problemi con la dogana, sui pacchi scrivono "Nutritional Supplements for Personal Use" più varie firme/autorizzazioni.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e in bocca al lupo per i tuoi studi! Condivido i tuoi stessi interessi e da grande mi piacerebbe proprio progettare creme naturali! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Vanda!!Il tuo blog sembra molto interessante, anche a me piacciono molto la fitocosmesi e l'erboristica!tra l'altro sono della prov. di Novara:) Passa dal mio neonato blog se vuoi!Clara

    RispondiElimina
  5. Vandaaaaaaaaaa!!!!sono contenta di avere un altro modo per seguirti!!Lo farò sicuramente!!Spero di vederti presto!!Un abbraccio!!Anghela

    RispondiElimina