giovedì 14 aprile 2011

Geomar Thalasso Scrub Rimodellante con Sale Marino e Polvere di Caffè



http://www.geomarbeauty.it/scheda.php?language=it&id=23

"Geomar Thalasso Scrub è un prodotto esfoliante in grado di rinnovare delicatamente l'epidermide, levigare gli ispessimenti cutanei per una pelle dall'aspetto subito più uniforme. L'Olio di Argan ed il Burro di Karitè svolgono un'intensa azione nutriente ed emolliente per una pelle più idrata e un piacevole "effetto seta".
Prepara la pelle a ricevere i successvi trattamenti di bellezza, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati. Se ne consiglia l'utilizzo in sinergia con il Fango D'Alga Oceanica o con le creme contro gli Inestetismi della Cellulite GEOMAR per un valido e completo trattamento "rimodellante" per il corpo.
RISULTATI: la pelle appare subito più levigata, morbida ed idratata. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi esfolianti e ai fitoestratti presenti, permette di levigare le imperfezioni cutanee, minimizzare le increspature, aiuta a stimolare la microcircolazione per un corpo come "rimodellato". Durante l'utilizzo si sprigionano note di vaniglia e ambra, rilassanti ed avvolgenti, per un intenso benessere psico-fisico."

Ho comprato questo scrub meno di 2 settimane fa e sta per finire, perché? perché è FA-VO-LO-SO!! Ho voglia di usarlo ogni giorno:))! Sa di vaniglia ( http://www.yves-rocher.fr/control/bains-et-douches/gourmandise/bain-douche-vanille-agriculture-bio-400-ml/?cmSrc=Category mi ricorda tantissimo questa linea  di Yves Rocher)
Lascia la pelle morbidissima, ben nutrita e idrattata grazie all'olio di argan, olio di girasole, burro di karite. Dentro troviamo anche l'estratto di caffè, peperoncino, guarana (stimolano la microcircolazione--> il linfodrenaggio), sale marino, polvere di caffè (una delicata azione esfoliante).

Il costo è di 15 euro circa per 600 g.

Nella stessa marca  troviamo  un'altro scrub http://www.geomarbeauty.it/scheda.php?language=it&id=9  è altrettanto buono, l'unico neo - il profumo non è così buono, ma non è sgradevole.

Questi scrub sono una valida alternativa agli scrub di Collistar che hanno i prezzi esagerati o_O.

p.s. io adoro "Geomar ":  i fanghi, le creme, i gel, tutti hanno inci favolosi (ogni tanto mettono qualche conservante non molto buono), hanno i prezzi bassi e funzionano.

3 commenti:

  1. Non conoscevo questo scrub =) io uso i fanghi d'alga oceanica e mi trovo molto bene. Comprerò anche questo mi sa !

    RispondiElimina
  2. io ho appena finito lo scrub collistar :-(((( ma ha un prezzo troppo alto mi se che proverò questo stavolta!!!

    RispondiElimina
  3. 2 Dani
    devo dire la verità - lo scrub di collistar (talasso scrub) funziona meglio, non so perchè, non so come, ma la pelle diventa più tonica subito, gli scrub di geomar funzionano, si, ma un pò meno

    RispondiElimina