mercoledì 13 aprile 2011

Orjene Organics CoQ10 Olive Vitale Foaming Face Wash with Lipoic Acid.















http://www.iherb.com/Orjene-Organics-CoQ10-Olive-Vitale-Foaming-Face-Wash-with-Lipoic-Acid-7-fl-oz-200-ml/6753?at=0

 Ingredients
Aqua (Purified Water), Lavandula Intermedia Leaf/Flower/Stem Extract, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract*, Disodium cocoamphodiacetate, Ubiquinone (C0Q10), Phospholipid, Coco-Betaine, Cymbopogon Schoenanthus (Lemongrass) Extract*, Vegetable Glycerin, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, *, Sclerotium Gum, Calendula Officinalis, (Marigold) Flower Extract*, Hydroxypropyl Methyl Cellulose, Alpha Lipoc Acid, Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract*, Honey*, Vegetable Squalane, Juniperus Communis (Juniper) Fruit Extract, Tocopheryl Acetate (Vit. E), Lecithin (and) Superoxide Dismutase, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Gel*, Panthenol (Vit. B5), Citric Acid, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Fragrance Oil Blend.
*Certified Organic

Questa schiuma detergente per il viso è delicattissima, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. La consiglio a tutti - da 25 anni in su.  

Consistenza - è una schiuma molto delicata, molto soffice.
Profumo - la schiuma sa di lavanda (l'estratto è al secondo posto), ma il profumo è molto delicato.
Detersione -  pulisce molto bene ma senza seccare (come per esempio  la schiuma di Caudalie o Sanoflore - a parte la secchezza, si consumano in un mese). Io la uso ogni giorno, anche per togliere il trucco, funziona a meraviglia, si consuma pochissimo.
Ingredienti - acido lipoico, CoQ10, fosfolipidi, miele, squalane, estratti di piante - lavanda, oliva, lemongrass, salvia, calendula, tè verde, ginepro, aloe, pompelmo, lecitina e enzima superossido dismutasi, vit B5 e vit E,  il tensioattivo è molto delicato, i conservanti  - decisamente bio, insomma c'è tutto  per una pelle splendida e sempre giovane :).  

Il prezzo  è di 4,60 euro per 200 ml.

3 commenti:

  1. Non ne ho mai sentito parlare.
    Certo però che mi scoccerebbe dover acquistare qualunque cosa oltreoceano. Annullerei quel piacere dell'acquisto fatto anche con gli occhi, con i sensi.

    RispondiElimina
  2. 2 LaDamaBianca
    ciao :)

    bè, io compro i cosmetici anche in Italia :) ma la maggioranza delle cose in America, non tanto per il prezzo, ma per la qualità. Per esempio non riuscivo a trovare la crema per il viso (per un pò li facevo da sola, ordinnado tutto su aromazone, primavera-flora, ma poi mi sono stancata), tutti bio sono fatti con gli oli molto pesanti, poi aggiungono anche la cera ed eccoli i punti neri!! anche se non ho la pelle grassa. invece su quel sito ho trovato tante creme-gel con tanti attivi che non mi fanno i problemi, e poi una crema che su quel sito costa 10 euro in Italia pagherei almeno il doppio. La stessa cosa per le creme per il corpo, gli shampoo .

    L'unica cosa che non mi piace è che non posso sentire il profumo, invece il resto - be, leggendo inci si puo capire tante cose :)

    RispondiElimina